sabato 2 gennaio 2010

Primo Gennaio a Tokyo

Ecco un paio di foto scattate con il telefonino il 1 Gennaio 2010 a Shibuya, un quartiere di Tokyo famoso per il suo trafficatissimo incrocio che figura in molti film.

La prima, e una pubblicita' di Soft On Demand trattasi di una compagnia che produce film "hard", forse la piu' famosa in Giappone.
Il poster gigante celebra il nuovo anno e 15 anni di attvita' del business... che dire, tenete duro per almeno altri 15 anni !!


Dalla parte opposta della strada invece ci sono delle ragazze accampate dentro degli scatoloni di cartone, fuori al 109, un famoso store di abbigliamento per sole ragazze. In questo caso le giovani avventuriere pernotteranno nelle loro cuccette improvvisate pur di essere in pole position per i saldi che entrano in vigore la mattina del 2 Gennaio.
Si dice che in quell'istanza, il 109 diventi un vero e' proprio bordello, con fiumi di ragazzine in fila per accaparrarsi i migliori affari delle loro marche preferite (Cecil McBee in primis) e commesse ai megafoni per gestire il traffico di clienti !

Buon 2010 !!!

Nessun commento:

Posta un commento